Mensile ADULTI

50 al mese

Frequenza bisettimanale 50 euro Lezione di prova o singola: 10 euro Se viene effettuata l'iscrizione entro 1 settimana il costo della lezione verrà rimborsato. Lezione individuale privata: 30 euro in sede/ 50 a domicilio

Mensile ADULTI

35 al mese

Frequenza monosettimanale 35 euro Lezione di prova o singola: 10 euro Se viene effettuata l'iscrizione entro 1 settimana il costo della lezione verrà rimborsato. Lezione individuale privata: 30 euro in sede/ 50 a domicilio

Mensile Adulti Ashtanga

50 al mese

Frequenza bisettimanale 50 euro Lezione di prova o singola: 10 euro Se viene effettuata l'iscrizione entro 1 settimana il costo della lezione verrà rimborsato.

Mensile Adulti Ashtanga

40 al mese

Frequenza monosettimanale 40 euro Lezione di prova o singola: 10 euro Se viene effettuata l'iscrizione entro 1 settimana il costo della lezione verrà rimborsato.

Mensile BAMBINI

28 al mese

Frequenza monosettimanale 28 euro Lezione singola: 8 euro

Iscrizione annua 20 euro obbligatoria (Assicurazione compresa)

VADEMECUM DEL PRATICANTE:

-Rispettare gli orari prestabiliti per la pratica. Si raccomanda dedizione, costanza e la puntualità.
-Entrare in sala sempre, con almeno 5 minuti di anticipo rispetto all’orario stabilito per la lezione.
-In caso di ritardo entrare in sala dopo la ripetizione delle Om rispettando il silenzio e dopo aver avuto il consenso dall’insegnante.
-Comunicare all’insegnante eventuali problemi di salute prima della lezione.
-Durante il ciclo mestruale le donne non potranno praticare le posizioni capovolte.
-Si pratica a piedi nudi, e si indossano abiti comodi. Non indossare orecchini, collane, orologi, bracciali, anelli o altri oggetti che possano stringere o fasciare una parte del corpo.
-Le asana vanno praticate a stomaco vuoto. Ed è preferibile attendere mezz’ora dopo la pratica per bere, mangiare e fare la doccia.
-Dal momento in cui si entra in sala si rispetta il silenzio. Si pratica ad occhi aperti e con la bocca chiusa. Gli occhi saranno chiusi solo nei momenti di ascolto in tadasana o in savasana. Si respira sempre e solo con il naso. Si raccomanda la totale e completa attenzione per seguire al meglio le indicazioni dell’insegnante.
-I tappetini, le coperte e gli attrezzi utilizzati durante la lezione vanno riposti con cura una volta terminata la pratica.

Hari Om Tat Sat

Order form

Please fill out the form and we'll get back to you asap